FORMAZIONE ED ESPERIENZE PROFESSIONALI DI FABIO BOTTARI

Fabio Bottari è un manager di rilievo nel panorama degli investimenti.

Nato nel 1966, ha una formazione economica, conclusa con una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Pochi anni dopo aver terminato il percorso universitario lavora presso un gruppo immobiliare e finanziario di Brescia, Finsibi Spa, in qualità di responsabile della tesoreria. Nel corso della sua carriera professionale ricopre importanti ruoli quali ad esempio Managing Director per una società impegnata nelle energie rinnovabili.

Nel giugno 2011 fonda la Thorinvest S.r.l., società costituita con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di piccole e medie imprese del territorio, offrendo consulenza in ambito management tramite un’equipe di esperti in svariati settori e favorendo uno sviluppo a livello nazionale e internazionale e di cui è attualmente socio e procuratore.

Il 2012 vede Fabio Bottari impegnato in un’ambiziosa iniziativa imprenditoriale a livello internazionale: la società di progettazione e gestione di centrali idroelettriche Hydrobras Energia do Brasil Ltda con sede a Sao Paulo e Curitiba.

L’anno successivo fonda RVH Advisory S.r.l., società impegnata nella consulenza in operazioni straordinarie di cui Bottari è socio e board member.

FORMAZIONE ED ESPERIENZE PROFESSIONALI DI FABIO BOTTARIultima modifica: 2014-01-21T17:17:47+01:00da fabiobottari
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento